Su di me

Io sono tutto ciò che vedo, tutto ciò che sento, tutto quello che leggo e che scrivo, e tutto quello che ascolto. Sono tutto quello che mangio, tutto quello che odoro, tutto quello che tocco. Sono tutte le mie relazioni, sono te, sono voi, sono altri. Sono me. Sono studente laureato; ora inoccupato. Sono sportivo. Sono un amante dei libri, dell’arte e della musica. Sono un sognatore. Sono testardo, permaloso, pigro, sensibile, altruista, riservato, ansioso, timido, egocentrico, razionale, silenzioso, aperto e curioso. Sono pronto al cambiamento, al miglioramento. Sono io, Alessandro.

26 thoughts on “Su di me

  1. Ciao Alessandro, come va? Io mi chiamo Demian, è il mio nome di battesimo, mia madre mi chiamò così quando nacqui. Era un’appassionata di Hermann Hesse. Piacere di conoscerti, ti ho contattato perchè ho letto che molte ragazze ti cercano, va bè… Digli che anch’io mi chiamo Demian, magari sto loro simpatico, visto che ultimamente sono single, eheh. Grande, però! Ti sei scelto proprio un bel nome (Ovvio, è il mio,eheh). Ciao.
    P.S. Salutami le tue amiche
    Riciao

    Mi piace

  2. Ho girellato qua e la e mi è piaciuto quel che ho letto pur se, per il momento non ho lasciato nessun commento e neppure un piccolo “mi piace” per ora ho deciso di seguirti, commenti e like me li riservo per dopo, quando avrò avuto modo di leggere con calma.

    Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...