Sono stato egoista

Sono stato egoista, ti è piaciuto
quando ti avvicinavi prudente perché

volevi un bacio
Ma non lo volevi e te l’ho dato
ti ho baciato, mi è piaciuto
Che scemi siamo stati ho mormorato
Mi hai sorriso chiedendomi il perché
Ti ho sorriso dicendoti niente e
con un altro sorriso ti ho detto tutto
Non so se mi hai capito,
persistendo nel sorriso, ti ho guardato in viso:
che bella sei, spudorato ho urlato
È stato un attimo
domani è già finito
Sono stato egoista
e non ho sbagliato
questa volta non ho sbagliato
2 thoughts on “Sono stato egoista

Cosa ne pensi?

